Meno 14 al via della 97^ Targa Florio

Continuano a giungere adesioni presso l'AC Palermo che insieme all'Automobile Club d'Italia è al lavoro per definire i particolari della settima prova del Tricolore Rally. A breve disponibili i camera car delle prove in esclusiva su www.acisportitalia.it

Image
Prosegue senza sosta il lavoro congiunto di AC Palermo e Automobile Club d'Italia sui particolari della 97^ Targa Florio, settima prova del Campionato Italiano Rally. Continuano ad arrivare le adesioni che sarà possibile inviare fino a lunedì 23 settembre per il C.I.R., Trofeo Nazionale Rally e Challenge rally 8^ Zona per cui è valida la competizione oltre ad essere prova del Campionato Siciliano.

A breve saranno disponibili in esclusiva sul sito www.acisportitalia.it i video in camera car delle prove speciali, fruibili per conoscere le strade sulle quali si svolgeranno i tratti cronometrati della gara.

Tutte le novità esclusive sull'evento motoristico sono disponibili solo sul sito www.acisportitalia.it continuamente aggiornato. Pubblicato anche il regolamento particolare di gara approvato dalla Federazione. Salienti sorprese in arrivo già nei prossimi giorni.